Sole e temperature in aumento nel weekend

Secondo le previsioni del Centro geofisico prealpino sarà un bel fine settimana

Sole e nuvole alla Schiranna
varie

“Leggero e brezza” sono gli unici accenni al vento che accompagnerà il weekend del lungo ponte del 25 aprile.

Secondo le previsioni del Centro geofisico prealpino, sabato 22 aprile prosegue il clima soleggiato con solo qualche nuvola lungo le Alpi verso sera. In arrivo un ulteriore rialzo delle temperature.

Domenica 23 aprile sarà ancora abbastanza soleggiato con passaggi di nubi medio-alte, più estesi in serata. Asciutto con temperature in aumento.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mike

    Negli ultimi 5 mesi non ricordo un week end brutto….ergo, che anche il prossimo contempli sole e cielo azzurro, non è più (purtroppo) una novità.
    Mi auguro di cuore che la prossima settimana possa arrivare finalmente un po’ di stra-benedetta pioggia! Ne abbiamo assoluto bisogno!