Apericena per Accumoli

Sabato 17 giugno alle ore 19.30 in piazza Belvedere saranno serviti antipasti laziali e risotto lombardo e il ricavato sarà devoluto alla popolazione terremotata

Panorama dal Belvedere di Azzate

Un’apericena con antipasti laziali e risotto lombardo. Due comunità che si incontrano anche in cucina e che si stringono attorno a ciò che da sempre unisce di più la nostra terra: il cibo.

Il Comune di Azzate e il gruppo Bossalito in collaborazione con la parrocchia, le associazioni le attività produttive e commerciali del territorio organizzano un’apericena solidale sabato 17 giugno alle ore 19.30 in piazza Belvedere e il ricavato sarà devoluto alla popolazione del comune di Accumoli.

La serata sarà accompagnata da musica dal vivo.

“E’ un momento importante che conclude un ciclo di eventi organizzati dall’amministrazione comunale e dalla scuola primaria, con lo scopo di raccogliere denaro per aiutare le popolazioni terremotate – dice il sindaco Gianmario Bernasconi – . I bambini della scuola elementare hanno preparato lavoretti che poi sono stati venduti, noi abbiamo organizzato pranzi e cene. Questo è l’ultimo appuntamento prima dell’estate”.

Fino al 15 luglio sarà possibile effettuare donazioni, da parte di singoli o associazioni, sul conto corrente bancario, filiale di Azzate UBI Banca, codice IBAN IT26F0311150000000000008182 intestato a “comune di Azzate”, causale: PRO ACCUMOLI.

In caso di pioggia l’evento sarà sospeso

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.