Pasti a domicilio, a Varese sbarca Foodracers

Da mercoledì 2 anche a Varese è attiva la piattaforma online di food delivery, già operativa in 21 città. I ristoranti aderenti sono 15

Avarie

Da mercoledì 21 giugno anche a Varese è attiva Foodracers, piattaforma online di food delivery 100% italiana, già operativa in 21 città.

La società, fondata nel 2015 dal trevisano Andrea Carturan, offre agli utenti la possibilità di ordinare online i propri piatti preferiti per pranzo e per cena, che verranno recapitati a domicilio dai “racers” con contenitori isotermici.

È possibile ordinare tramite l’app (scaricabile su smartphone e tablet) o dal sito www.foodracers.com, scegliendo tra i menù dei locali che hanno aderito a Foodracers.

A Varese la lista di ristoranti aderenti è già piuttosto fornita: sono 15 in tutto.

Questa la lista: Bottega Tredici8 (pizza e carne), Crea & Gusta (panini special), Hambù (hamburger gourmet), Hamburgeria italiana (hamburger e panini), Ichiban (Fusion giapponese/sushi), Il Pajolo (polentoteca DOC), King Indian (indiano), La Piada di Strona (piadineria), Mammalena (piadina e pasta), My Chicken Point (panini, kebab e fritti), Nove Nove (cinese), Nutrymento (cucina bio), Pizza Leggera (pizza), Pizze & Delizie (panzerotti), Ran (giapponese).

Per ordinare si può accedere al sito o all’app e si seleziona la zona di consegna, per poi effettuare l’ordine scegliendo tra i menù dei ristoranti nei dintorni. L’ordine viene inoltrato ai Racers disponibili che provvederanno alla consegna.

Il rapporto di convenzione tra Foodracers e ristoratori permette di non aumentare i prezzi al cliente che, al momento di pagare (anche tramite carta di credito), dovrà solamente aggiungere un contributo di consegna che verrà trattenuto dal Racer.

Per i meno avvezzi alla tecnologia, sarà ugualmente possibile usufruire del servizio semplicemente telefonando ai locali convenzionati che provvederanno a contattare i racers.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 23 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.