Treni, molte linee in ritardo per la neve
Problemi ad un passaggio a livello nella stazione di Venegono Superiore-Castiglione

Una mattina difficile per chi viaggia sui treni: a causa della neve diverse linee segnano ritardo. Si è inoltre verificato un problema per i danni di un veicolo ad un passaggio a livello.
Per essere aggiornati in tempo reale è possibile seguire l’apposita pagina di Trenord.
LUINO-GALLARATE-MALPENSA
Il treno 25328 (MALPENSA AEROPORTO T2 07:44 – LUINO 09:15) è rimasto fermo tra le stazioni di LAVENO MOMBELLO e CALDE’, a causa degli accertamenti da parte delle Autorità in seguito ad un investimento di un animale.
Il treno 25323 (LUINO 08:45 – MALPENSA AEROPORTO T2 10:17) è fermo nella stazione di PORTO VALTRAVAGLIA, per le avverse condizioni meteo.
Il treno 20300 (GALLARATE 06:08 – LUINO 07:02) è partito e viaggia con 39 minuti di ritardo, per le ripercussioni di un guasto agli impianti che regolano la circolazione dei treni lungo la linea.
LAVENO-VARESE-MILANO
Il treno 12018 (VARESE NORD 06:50 – MILANO CADORNA 07:51) viaggia con 15 minuti di ritardo, a causa di danni provocati da un autoveicolo ad un passaggio a livello nella stazione di VENEGONO SUPERIORE-CASTIGLIONE, che ha reso necessario l’intervento delle Autorità competenti.
Possibili ritardi fino a 15 minuti per le conseguenze dei danni, provocati da un autoveicolo, ad un passaggio a livello nella stazione di VENEGONO SUPERIORE-CASTIGLIONE.
DOMODOSSOLA-GALALRATE-MILANO
Aggiornamento: il treno 2142 (MILANO CENTRALE 07:29 – DOMODOSSOLA 09:07) è partito con 10 minuti di ritardo, a causa di un guasto al treno.
A causa dei danni causati dalle avverse condizioni meteorologiche agli impianti di circolazione, sono possibili cancellazioni, variazioni e ritardi.
Prestare attenzione ai monitor e agli annunci sonori di stazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
comunicato Trenord : e questo con pochi centimetri di neve, evviva il progresso!