Incidente sui binari, 43enne perde una gamba

Da una prima ricostruzione pare che stesse attraversando i binari con una bicicletta. L'uomo è all'ospedale di Circolo e versa in gravissime condizioni

investimento malnate

Foto del lettore Marco Cavallasca

Una persona ha subito una grave ferita in stazione a Malnate. Il fatto è avvenuto alle 17.45 di martedì 10 luglio nei pressi della stazione ferroviaria.

Sul posto sono giunti i soccorsi sanitari con un’ambulanza e un’automedica, i vigili del fuoco e la polizia ferroviaria.

Nell’incidente l’uomo ha subito l’amputazione di una gamba e in ospedale stanno facendo il possibile per salvare l’altra e stabilizzare le sue condizioni generali che attualmente sono gravissime.

Al vaglio delle autorità la ricostruzione dei fatti che potrebbe essere dovuta ad un incidente. L’uomo rimasto coinvolto ha 43 anni e al momento dell’incidente stava attraversando i binari con una bicicletta.

investimento malnate

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore