La Futura Volley Giovani ha ufficialmente trovato casa al Palaborsani
Firmato l'accordo che permetterà per i prossimi due anni alla società di utilizzare la struttura di Castellanza.

La Futura Volley Giovani S.S.D. di Busto Arsizio ha ufficialmente trovato casa al PalaBorsani di Castellanza. Il trasferimento era già stato preannunciato nei giorni scorsi, ma l’intesa è stata perfezionata solo oggi con la stipula di un accordo a tre: da un lato Livio Frigoli, Amministratore Unico della Castellanza Servizi e Patrimonio – gestore della struttura – e Marco Tajana, Presidente del CdA della “SportPiù Knights EventsSrl”, società a cui la CSP ha affidato la conduzione del Palazzetto sino al 30 settembre 2022. A rappresentare la Futura Volley è invece intervenuto, Franco Forte, legale rappresentante della società.
L’accordo ha validità di 2 anni. Nel prossimo anno agonistico la società di parteciperà al campionato femminile di Volley in categoria A2 con forti ambizioni di conquistare la massima divisione.
Il contratto stipulato in data odierna consente al Palazzetto dello Sport di Castellanza di dare ospitalità ad una squadra prestigiosa che condividerà la struttura con un’altra importante compagine – il Legnano Basket Knights – recentemente iscritta al campionato maschile di basket in serie B: due importanti intese che contribuiscono a trasformare il PalaBorsani in una opportunità e in un riferimento non solo per Castellanza, ma per tutto il circondario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.