Incontro con Nando dalla Chiesa

14 Maggio 2015

Il Polo Museale Viggiutese per la prima volta promuove per giovedì 14 maggio 2015 alle 21.00 nella suggestiva Sala Ottagonale di Villa Borromeo di Viggiù un incontro con Nando Dalla Chiesa – docente di Sociologia della criminalità organizzata, Gestione e comunicazione d’impresa e Sociologia dell’organizzazione presso l’Università degli Studi di Milano – sulle problematiche relative alla legalità, alla criminalità e all’etica.

Nel corso della serata, coordinata da Stefania Barile, docente di Filosofia e Scienze Umane e collaboratrice del Centro Internazionale Insubrico “Carlo Cattaneo” e “Giulio Preti” dell’Università degli Studi dell’Insubria, e da Maria Teresa Campagna dottoressa in Lettere Moderne all’Università degli Studi di Milano, verranno presentati due libri del prof. Dalla Chiesa: “Manifesto dell’Antimafia” e “20 anni di Libera”.

L’articolo

13 Maggio 2015
Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.