Attiva la salute, il nuovo progetto di Sport Club 12
Un'iniziativa che ha l’obiettivo di stimolare e sensibilizzare tutte le persone ad attivarsi, a fare attività fisica, dedicando più tempo al proprio benessere psico-fisico

La salute è il bene più prezioso che abbiamo, ma troppo stesso è anche quello più trascurato.
Da questa semplice riflessione nasce la nuova idea di Sport Club 12 Induno Olona, Attiva la Salute, un’iniziativa che ha l’obiettivo di stimolare e sensibilizzare tutte le persone ad attivarsi, a fare attività fisica, dedicando più tempo al proprio benessere psico-fisico.
“La nostra società sportiva è da sempre impegnata nel promuovere i sani stili di vita” – afferma Matteo Terracciano, direttore tecnico del club sportivo di Via Olimpiade 5 – “Questa iniziativa vuole offrire la concreta opportunità a più persone possibili di avvicinarsi al nostro mondo e di attivarsi nel nostro centro con un investimento accessibile a tutti. Vogliamo dimostrare come salute e benessere siano un patrimonio inestimabile per chiunque, a prescindere dall’età e dal livello di forma, e la nostra ambizione è diffondere la massima consapevolezza in merito a questa verità”.
Ecco in cosa consiste il progetto Attiva la salute: è un percorso di due settimane ideato da Sport Club 12 Induno Olona, rivolto a coloro che desiderano approcciarsi ad un sano movimento per ritrovare un vero stato di benessere. L’iniziativa è aperta a tutti, dal neofita all’esperto, dal bambino all’anziano.
In particolare, Attiva la salute si rivolge alle persone che vivono ancora una vita sedentaria e che trovano sempre scuse per rimandare, prima fra tutte la mancanza di tempo. Attiva la salute mira a stimolare anche chi è rimasto deluso dalle proprie esperienze precedenti e desidera ritrovare la fiducia in una struttura sportiva che soddisfi le sue esigenze.
#ATTIVALASALUTE mette al centro la persona e per questo il programma di due settimane prevede un incontro iniziale con un personal trainer, volto a rispondere in modo chiaro e mirato alle reali necessità di ciascuna persona. Questo primo step è indispensabile per impostare la corretta modalità di svolgimento di tutto il percorso bisettimanale.
Tale percorso di due settimane segue una formula inedita che garantisce accesso illimitato a tutti i servizi offerti da Sport Club 12 Induno Olona:
- palestra con macchinari di ultima generazione
- piscina di 25 metri
- corsi fitness e acquafitness
- termario completo di idromassaggio, sauna, bagno turco e docce emozionali
- parco estivo con piscina immersa nel verde
Tutto questo a partire da soli 14,90€ perché Attiva la salute vuole promuovere uno stile di vita sano e attivo al pubblico più ampio possibile, dando prova di come lo sport sia alla portata di tutti.
Partecipare al progetto è altrettanto semplice: basta visitare il sito appositamente creato, www.attivalasalute.com, registrarsi, preparare la borsa ed iniziare a fare sport in una struttura all’avanguardia.
Attiva la salute è un progetto concreto e soprattutto un invito che Sport Club 12 si augura possa essere benvenuto per tutti, da oggi in avanti.
Sport Club 12 – Induno Olona
Via Olimpiade 5
Tel. 0332 202964
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità