Confermo, per tutta la mattina il servizio di rinnovo era inaccessibile, nè tramite app, nè tramite sito web (provato con tutti i browser possibili). Anche il mese scorso capitò lo stesso… sarà un caso? Inoltre le biglietterie automatiche non danno resto oltre i 10 euro e non accettano bancomat o carta di credito, rendendo quindi quasi impossibile il rinnovo di un abbonamento da oltre 80 euro. Domanda: se il pagamento diventa impossibile per colpa del gestore, come mai l’inadempiente diventa l’utente?
Confermo, per tutta la mattina il servizio di rinnovo era inaccessibile, nè tramite app, nè tramite sito web (provato con tutti i browser possibili). Anche il mese scorso capitò lo stesso… sarà un caso? Inoltre le biglietterie automatiche non danno resto oltre i 10 euro e non accettano bancomat o carta di credito, rendendo quindi quasi impossibile il rinnovo di un abbonamento da oltre 80 euro. Domanda: se il pagamento diventa impossibile per colpa del gestore, come mai l’inadempiente diventa l’utente?
in “Abbonamento ‘bloccato’ per un giorno e mi fanno scendere dal treno”