Addio a Paola Marella, volto amatissimo di Real Time Tv
Protagonista di trasmissioni di grande successo come "Vendo Casa Disperatamente", Paola Marella aveva 61 anni
Con il suo garbo, la sua competenza e la sua eleganza aveva conquistato un pubblico affezionatissimo che oggi ne piange la scomparsa.
È morta Paola Marella, architetta e conduttrice televisiva protagonista di trasmissioni di grande successo come “Vendo Casa Disperatamente” su Real Time Tv. Aveva 61 anni e da tempo stava lottando contro un tumore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.