Armati di pistola rapinano trenta milioni
Rapina all'agenzia ippica di via Gaeta
Hanno atteso che chiudesse il locale. L’hanno aspettata al buio accanto alla sua automobile e , quando lei stava per salire a bordo, sono sbucati fuori e l’hanno minacciata con una pistola. È accaduto la scorsa notte, intorno a mezzanotte, a Busto Arsizio. Vittima, la titolare dell’agenzia di scommesse ippiche di via Gaeta.
La donna, di 46 anni, è stata costretta a riaprire l’agenzia e ad accompagnare i malviventi nell’ufficio dove ha aperto la cassaforte consegnando l’incasso della serata : circa 30 milioni di lire.
In base alla testimonianza della derubata, i due malviventi, che hanno agito a volto scoperto, erano stranieri.
Della vicenda si sta occupando il commissariato di Busto Arsizio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.