Uno schianto nella notte, perde la vita un trentunenne di Cittiglio

Violenta la collisione contro un muro, forse provocata dalla strada particolarmente gelata o da un malore

Si chiamava Massimo Alessandro Bogni il trentunenne di Cuvio che ha perso la vita la notte scorsa schiantandosi a bordo della sua auto, una Lancia Delta, mentre viaggiava in direzione nord sulla SP 54 attorno alle 23.20.

All’altezza di Via Pianezze, ancora nel comune di Cittiglio, il giovane ha perso il controllo dell’auto, andando a sbattere contro un paletto di metallo per schiantarsi poi contro il muro di cinta di un’abitazione all’altezza di via Pianezze.
Immediati i soccorsi del 118, che ha mobilitato un’ambulanza giunta sul posto nel giro di qualche minuto; vani i tentativi di rianimare l’uomo, deceduto di li a poco al vicino ospedale di Cittiglio. 
Secondo i Carbinieri della compagnia di Luino, arrivati sul posto per i rilievi di rito, le cause del sinistro sarebbero riconducibili ad un malore o al fondo stradale particolarmente ghiacciato nel tratto interessato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Gennaio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.