Una settimana per richiedere il “buono anziani”

Dal 27 febbraio al 3 marzo sarà possibile ritirare i buoni presso la sede dei servizi sociali comunali

A partire da martedì 27 febbraio fino a sabato 3 marzo 2001 saranno disponibili, presso la sede dei servizi sociali comunali di via Orrigoni 5,  i moduli per la presentazione delle domande per l’erogazione sperimentale per l’anno 2001 del buono socio – sanitario a favore degli anziani non autosufficienti assistiti in famiglia. 

Gli uffici hanno i seguenti orari al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30, il pomeriggio solo su  appuntamento; numeri telefonici 0332.255304/305 oppure 0332.241111. Solo per informazione si può contattare l’URP, ufficio per le relazioni con il pubblico ai seguenti numeri telefonici 0332.255298/299

800mila lire al mese per non mandare il nonno all’ospizio: ecco come fare

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.