Automobilista prende a pugni un vigile urbano per un divieto di sosta

L'aggressore è stato arrestato dai Carabinieri della locale stazione

Un uomo di 32 anni è stato arrestato nel pomeriggio di ieri a Fagnano Olona per aver aggredito un Vigile Urbano che gli stava contestando un’infrazione al Codice della Strada.

I fatti si sono svolti attorno alle 16 di ieri, quando nei pressi della scuola elementare Orru di Via Pasubio due agenti della Polizia Municipale in appoggio al comando di Fagnano stavano regolando il traffico all’uscita degli alunni. Proprio nel corso del servizio i due hanno constatato il divieto di sosta di un’auto, appioppando la relativa multa che ha messo su tutte le furie il proprietario del veicolo, il quale ha dato in escandescenza.

E’ stato così aggredito l’agente Paolo Boscaro, di 41 anni, che ha ricevuto spintoni e addirittura un pugno in un occhio che gli ha provocato lesioni dovute, tra l’altro, al fatto che l’agente portava gli occhiali al momento dello scontro.
Tempestivo a quel punto l’arrivo dei Carabinieri, avvistati del fatto dal collega e dai numerosi genitori presenti sul posto all’uscita della scuola; sono così scattate le manette per T.N., classe 1969, arrestato per resistenza e aggressione a pubblico ufficiale, tuttora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.