Inaugurazione dei lavori al tempio civico

Messa alle 21 del 19 sul sagrato per festeggiare la loro conclusione

Sabato 19 maggio si svolgerà la manifestazione per festeggiare l’inaugurazione dei lavori eseguiti presso il tempio civico di sant’Anna.

I lavori, recentemente conclusi, hanno riguardato sia lavori di restauro all’interno del tempio civico, eseguiti a cura del comitato degli amici del tempio civico, sia la nuova sistemazione dell’area esterna a cura dell’amministrazione comunale.

La cerimonia prevede alle 21 la s.messa, celebrata sul sagrato da monsignor Livetti, alla presenza delle autorità, delle associazioni combattentistiche e d’arma, e del pubblico.

Per garantire lo svolgimento dell’iniziativa le vie Lissoni e Zappellini saranno chiuse al traffico veicolare. Inoltre, a favore del pubblico che vorrà assistere alla cerimonia, nella parte antistante l’ingresso al palazzo comunale e di fronte all’ingresso laterale del tempio civico è prevista la collocazione di sedie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.