Mucci-Martegani, niente confronto al tendone. Buffoni, comizio davanti alla statua di Padre Pio
Elezioni alla stretta finale. Tre giorni di appuntamenti per i candidati
Rush finale per la campagna elettorale di Gallarate. Non ci sarà un ultimo confronto diretto tra Laura Floris Martegani e Nicola Mucci al tendone della casa delle libertà di via Varese. Il candidato dell’Ulivo ha declinato l’invito. "Anzitutto sono solita ricevere gli inviti per lettera, fax, e-mail o quantomeno per telefono, e non doverli apprendere dalla stampa: è quantomeno curioso che i promotori di questo invito fantasma si rivolgano agli organi di informazione" scrive la Martegani in un comunicato stampa. Ma soprattuto ribadisce la sua contrarietà all’utilizzo di quello spazio, "una struttura abusiva in uno spazio privato ad uso pubblico". Nicola Mucci non batte ciglio. "Prendiamo atto dell’indisponibilità". Un confronto tra i due in realtà si é già svolto, martedì scorso, al liceo Cavallotti. Confonto che Martegani ha definito in "campo avverso, con una platea ammaestrata". Le schermaglie lasceranno ora probabilmente il posto agli ultimi incontro della corsa al palazzo municipale. Nicola Mucci ha incontrato questa mattina alcuni imprenditori locali, di cui però non sono stati resi noti i nomi. Il clou sarà venerdì sera alle 21, con il comizio in piazza Libertà. Prevista la partecipazione di politici di primo piano. La candidata dell’Ulivo incontra mercoledì i cittadini di Arnate e Madonna in Campagna, alle 21, nella sala della circoscrizione 5 di via Marco Polo. Giovedì sera, alle 20 e 30, chiusura della campagna elettorale in piazza Libertà con la banda "la concordia" di Crenna.
Agenda fittissima anche per Andrea Buffoni. Mercoledì alle 18 e 30 comizio in via Puglia, nello spazio antistante la statua di Padre Pio. Giovedì 24 maggio due gazebo nel pomeriggio in via Manzoni e in via Lario. Venerdì alle 18 e 30 comizio finale in piazza Libertà.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.