Aggressione e rapina ai danni di uno sfasciacarrozze di Voldomino

I due malviventi si sono allontanati a bordo di una R4 dopo aver intascato il magro bottino

Un uomo di 35 anni, O.A., titolare dello sfasciacarrozze di Voldomino, una frazione di Luino, è stato aggredito attorno alle 16.30 di ieri da due malviventi.
Gli uomini, stranieri, forse nordafricani, si sono avvicinati alla loro vittima, e dopo averla tramortita con un pugno al volto gli hanno sottratto denaro contante per circa 150.000 lire più un’autoradio.
Dopo aver commesso la rapina i due si sono allontanati a bordo di una vecchia Renault R4, facendo perdere le tracce.

Sulla vicenda stanno indagando i militari della stazione di Luino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.