Aggressione e rapina ai danni di uno sfasciacarrozze di Voldomino
I due malviventi si sono allontanati a bordo di una R4 dopo aver intascato il magro bottino
Un uomo di 35 anni, O.A., titolare dello sfasciacarrozze di Voldomino, una frazione di Luino, è stato aggredito attorno alle 16.30 di ieri da due malviventi.
Gli uomini, stranieri, forse nordafricani, si sono avvicinati alla loro vittima, e dopo averla tramortita con un pugno al volto gli hanno sottratto denaro contante per circa 150.000 lire più un’autoradio.
Dopo aver commesso la rapina i due si sono allontanati a bordo di una vecchia Renault R4, facendo perdere le tracce.
Sulla vicenda stanno indagando i militari della stazione di Luino.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.