Arrestato per essere “evaso” da casa

L'uomo, pregiudicato e assuntore di sostanze stupefacenti, era stato posto agli arresti domiciliari

Si chiama S.F., classe 1968, il giovane di Somma Lombardo che nel pomeriggio dello scorso 25 giugno è stato arrestato dai Carabinieri della locale stazione per essere evaso dalla propria abitazione, dove viveva agli arresti domiciliari.

L’uomo, – assuntore di stupefacenti con precedenti penali – era infatti uscito di casa alle 18, ma ad aspettarlo c’erano i militari che hanno subito tentato di operare l’arresto; alla vista delle divise il pregiudicato ha però dato in escandescenza, resistendo agli agenti.

E’ quindi scattato l’arresto per evasione, oltre che per resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo di trova ora presso la casa circondariale di Busto Arsizio.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.