Ristoranti cinesi il bilancio dell’operazione

Operazione congiunta di polizia, carabinieri e guardia di finanza: quattro arresti, sequestro di sostanza stupefacenti e violazioni delle leggi sull'immigrazione e sul lavoro

Controlli a tappeto delle forze dell’ordine sui ristoranti cinesi della provincia. Un’azione coordinata di Polizia, Carabinieri e Guardia di finanza che ha portato a una serie di denunce, arresti, contravvenzioni e sequestri di droga. Sono state arrestate quattro persone e altre tre risultano indagate a piede libero. Dieci in tutto i ristoranti cinesi controllati, insieme ad un elevato numero di abitazioni, e persone perquisite. Violazione delle normative di sicurezza sul lavoro, violazioni amministrative sulle condizioni igienico-sanitarie, delle leggi sull’immigrazione. Durante l’operazione sono state fermate due persone a San Fermo a cui sono stati sequestrati gr. 1635 di sostanze stupefacenti, di cui 35 grammi di cocaina e 1600 grammi di hashish. Sono 92 in totale le persone controllate e quindici gli esercizi pubblici. Dodici gli stranieri accompagnati in questura per provvedimento di espulsione. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.