Ristoranti cinesi il bilancio dell’operazione
Operazione congiunta di polizia, carabinieri e guardia di finanza: quattro arresti, sequestro di sostanza stupefacenti e violazioni delle leggi sull'immigrazione e sul lavoro
Controlli a tappeto delle forze dell’ordine sui ristoranti cinesi della provincia. Un’azione coordinata di Polizia, Carabinieri e Guardia di finanza che ha portato a una serie di denunce, arresti, contravvenzioni e sequestri di droga. Sono state arrestate quattro persone e altre tre risultano indagate a piede libero. Dieci in tutto i ristoranti cinesi controllati, insieme ad un elevato numero di abitazioni, e persone perquisite. Violazione delle normative di sicurezza sul lavoro, violazioni amministrative sulle condizioni igienico-sanitarie, delle leggi sull’immigrazione. Durante l’operazione sono state fermate due persone a San Fermo a cui sono stati sequestrati gr. 1635 di sostanze stupefacenti, di cui 35 grammi di cocaina e 1600 grammi di hashish. Sono 92 in totale le persone controllate e quindici gli esercizi pubblici. Dodici gli stranieri accompagnati in questura per provvedimento di espulsione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.