Sciopero dei capistazione, ferrovie bloccate
Blocco dei treni tra le 10 e le 14
Adesione massiccia dei capistazione allo sciopero indetto per oggi dal sindacato autonomo Ucs. Il 77% dei lavoratori si è astenuto dal lavoro. Nelle sole Ferrovie Nord Milano, secondo fonti aziendali, sarebbero stati 75 su 97 gli scioperanti. Nella fascia oraria tra le 10 e le 14 di oggi (mercoledì 6 giugno), il servizio é rimasto completamente bloccato. Disagi per i passeggeri ma, dato l’orario, problemi contenuti per i pendolari. Per il servizio Malpensa Express sono stati predisposti pullman sostitutivi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.