Arrestato spacciatore ad Abbiate Guazzone
L'uomo è stato colto sul fatto dagli agenti della squadra mobile di Varese nei pressi del cimitero della frazione tradatese
Arrestato dalla Squadra Mobile di Varese per spaccio e detenzione di eroina Giovanni C, 31enne con precedenti, colto sul fatto nei pressi del cimitero di Abbiate Guazzone. Ieri sera verso le 22 gli agenti hanno notato due ragazzi fermi in attesa fuori dal cimitero; hanno aspettato e subito dopo è arrivato Giovanni C. che si è messo a consegnare delle buste ai due ragazzi.
Subito intervenuti, Giovanni C. ha tentato di disfarsi delle buste, ma gli agenti glielo hanno impedito: 5 grammi di eroina e due di cocaina, già divisi in dosi sono stati sequestrati dalla squadra mobile. I due ragazzi sono stati segnalati come consumatori, mentre Giovanni C. è stato arrestato e attualmente si trova nel carcere di Varese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
Felice su Le regole cambiate in corsa e il crollo di fiducia delle imprese
Paola Rachele ganna su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
GrandeFratello su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.