Una via per l’11 settembre

La giunta ha deciso di titolare una strada al tragico giorno

 

L’amministrazione comunale ha deciso di titolare una via alla data dell’ 11 settembre. In questa maniera la città vuole ricordare il disastro delle due torri gemelle del World Trade Center di Manhattan. La decisione, presa dalla Giunta mercoledì scorso, è stata unanime.

Si tratta del percorso che collegherà via Cassano Magnago con la via Fagnano Olona, una grande strada ad alta percorrenza che è stata realizzata per poter servire il nuovo centro fieristico "Malpensa Fiere".  La via, non ancora provvista di denominazione, si trova nel quartiere si S.Anna ed è lunga 850 metri. L’amministrazione assicura che la strada sarà inaugurata sicuramente prima dell’apertura della Fiera

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.