Commerciante rapinato, in fuga i malviventi
Il commerciante, avvistato dall'allarme, ha tentato senza riuscirvi di fermare i malviventi
Un commerciante di 37 anni è stato derubato di alcuni monili d’oro per un valore di circa 200 euro nel suo negozio di Fagnano Olona. E’ successo nella serata di ieri, mercoledì 23 gennaio, attorno alle 19 quando l’allarme del negozio ha iniziato a suonare, generando l’intervento dell’imprenditore. Dopo essere entrato nei locali della sua attività, il commerciante ha incrociato i ladri – tre e forse albanesi da una primaria ricostruzione – che lo hanno minacciato con cacciaviti e altri oggetti utilizzati per forzare la cassaforte.
F.G., queste le iniziali dell’uomo che ha subito il furto e l’aggressione, non ha potuto fare altro che denunciare l’accaduto al carabinieri di Busto Arsizio. Dei malviventi non v’è traccia: saliti su di un auto, si sono rapidamente dileguati.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.