Partono i corsi di avviamento al computer

Sesto Calende - Alfabetizzazione ma non solo. "Cittadini del mondo" organizza anche corsi di avviamento al computer per stranieri e non. Partiranno il 20 febbraio

“Cittadini del mondo”, l’associazone sestese che si occupa di immigrazione e integrazione organizza anche corsi di avviamento all’uso del computer. I corsi partiranno mercoledì 20 febbraio. Sono rivolti a chi non sa usare il computer (primo livello) e a chi vuole imparare meglio i programmi fondamentali di scrittura, calcolo e grafica (secondo livello). È possibile iscriversi in biblioreca comunale a Sesto Calende. I corsi che si svolegranno in dieci lezioni di due ore ciascuna, si terranno presso l’Istituto superiore C.A. Dalla Chiesa, in via S.Donato a Sesto Calende, da mercoledì 20 febbraio a mercoledì 24 aprile, dalle ore 20.30 alle ore 22.30. I posti sono limitati dal numero di computer disponibili (circa 20 per corso) e riservati ai primi iscritti. Se il numero degli iscritti è superiore l’associazione organizzerà un secondo corso. E in futuro se ci saranno abbastanza iscritti e la scuola superiore in cui si svolgono i corsi, metterà a disposizione ancora le aule, è in programma un corso di terzo livello (collegamenti a internet, posta elettronica, pagine web). Gli interessati possono lasciare nome e indirizzo in biblioteca.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.