Rissa nella notte tra extracomunitari

Scontro tra sabato e domenica a Caiello a causa dell'alcol

Sei cittadini marocchini sono stati arrestati sabato notte con l’accusa di rissa aggravata e lesioni personali. Uno, minorenne, è stato denunciato. Il gruppo si è reso protagonista di un violento scontro sabato poco dopo la mezzanotte in via della Liberazione nel quartiere di Caiello. Dopo aver abusato di sostanze alcoliche i sette si sono affrontati con bottiglie spezzate. Le urla hanno richiamato l’attenzione di alcuni cittadini residenti nei palazzi circostanti, che hanno allertato i carabinieri. L’intervento dei militari dell’arma è stato tempestivo e ha evitato che il litigio potesse provocare conseguenze ancora più gravi. Uno degli arrestati ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso per le ferite riportate, mentre altri hanno avuto escoriazioni e contusioni. I sei arrestati sono stati trasportati nel carcere di Busto Arsizio

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.