Assemblea pubblica sul piano regolatore
La parola ai cittadini e alle associazioni venerdì 1° marzo alle 21 nella Sala Civica di via Roma
L’Amministrazione Comunale di Ferno ha indetto per venerdì 1° marzo 2002 alle 21 nella Sala Civica di via Roma 51 un’assemblea pubblica per raccogliere opinioni e proposte finalizzate alla variante al Piano Regolatore Generale sulle aree produttive e la revisione delle Norme Tecniche di Attuazione (N.T.A.). La modifica della destinazione d’uso delle aree destinate o da destinare a nuovi insediamenti produttivi e aree occupati da insediamenti produttivi esistenti si inserisce nell’ipotesi di redazione prevista di una parziale variante al Piano Regolatore Generale inerente le zone poste a ridosso dell’aeroporto della Malpensa e arriva anche in relazione alla conclusione della prima fase di emergenza del Programma Accordo Quadro Malpensa.
Mercoledì 27 febbraio 2002 alle 21 in Sala Civica è convocata la Commissione Territorio ed Ecologia per presentare e discutere la variante al Prg relativa al centro storico e inerente i volumi vecchi e nuovi e l’aggiornamento della disciplina alle più recenti disposizioni regionali. Alla seduta della Commissione sarà presente l’architetto Targetti, estensore del Prg e della variante in discussione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.