Assemblea pubblica sul piano regolatore

La parola ai cittadini e alle associazioni venerdì 1° marzo alle 21 nella Sala Civica di via Roma

L’Amministrazione Comunale di Ferno ha indetto per venerdì 1° marzo 2002 alle 21 nella Sala Civica di via Roma 51 un’assemblea pubblica per raccogliere opinioni e proposte finalizzate alla variante al Piano Regolatore Generale sulle aree produttive e la revisione delle Norme Tecniche di Attuazione (N.T.A.). La modifica della destinazione d’uso delle aree destinate o da destinare a nuovi insediamenti produttivi e aree occupati da insediamenti produttivi esistenti si inserisce nell’ipotesi di redazione prevista di una parziale variante al Piano Regolatore Generale inerente le zone poste a ridosso dell’aeroporto della Malpensa e arriva anche in relazione alla conclusione della prima fase di emergenza del Programma Accordo Quadro Malpensa. 

Mercoledì 27 febbraio 2002 alle 21 in Sala Civica è convocata la Commissione Territorio ed Ecologia per presentare e discutere la variante al Prg relativa al centro storico e inerente i volumi vecchi e nuovi e l’aggiornamento della disciplina alle più recenti disposizioni regionali. Alla seduta della Commissione sarà presente l’architetto Targetti, estensore del Prg e della variante in discussione.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.