Muore travolto dall’auto mentre rincasa dal lavoro

La tragedia si è consumata all'incrocio della statale Varesina con via Kennedy

Un uomo di 52 anni ha perso la vita ieri investito da un auto. La tragedia è avvenuta intorno alle 19 e 30 all’incrocio della statale varesina con Via Kennedy. Pietro Provenzano stava rincasando dal turno di lavoro in una ditta di Castiglione Olona, a bordo del proprio motorino, quando una Volkswagen Polo, alla cui guida si trovava un ragazzo di 29 anni è entrata in collisione con il motociclo.

L’automobilista si è subito fermato e ha prestato i primi soccorsi all’uomo ferito chiamando immediatamente il 112. Folle la corsa all’ospedale da parte del personale del 118 intervenuto sul posto per prestaste le prime cure all’uomo, ricoverato al Circolo di Varese, dove è spirato di lì a poco.
Sia la Polo che il motorino sono stati messi sotto sequestro dai carabinieri che si sono prontamente attivati per i rilievi sulla dinamica dell’incidente e per i primi interrogatori ai testimoni che hanno assistito al fatto. Un primo rapporto dell’accaduto è già stato inviato alla magistratura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.