Rapina mordi e fuggi al Credito Italiano
Rapina con taglierino al Credito Italiano. Due uomini sottraggono alla banca 400 euro
Questa mattina, intorno alle nove e mezza, due uomini con il volto coperto hanno fatto irruzione nella filiale del Credito Italiano di via Quintino Sella a Busto Arsizio, portando via la cifra di quattrocento euro. Erano armati di taglierino con il quale hanno minacciato il cassiere, facendosi consegnare i soldi e dileguandosi subito dopo a bordo di una Nissan Micra poi risultata rubata. L’auto, ritrovata nelle vicinanze dagli agenti del commissariato di polizia risultava rubata dal venti febbraio scorso. Sulla rapina stanno ora indagando i carabinieri di Busto Arsizio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.