Tentato furto alla Restelli, i ladri fuggono all’arrivo dei carabinieri
Sventato l'ennesimo furto in azienda
Sventato un furto all’acciaieria Restelli di Caronno Pertusella. Intorno alle due di questa notte, lunedì 18 marzo, una pattuglia della Vedetta Lombarda ha notato un furgone Fiat Iveco nel cortile della ditta. Il camion, forse un Ducato, era in procinto di essere caricato di materiale.
Immediatamente sono stati chiamati i carabinieri. I ladri, avvisati dai lampeggianti, hanno però fatto in tempo a fuggire abbandonando il furgone, all’interno del quale sono stati trovati diversi pacchi di materiale della ditta. Gli uomini dell’arma stanno ora indagando per identificare i fuggitivi. Il furgone è risultato essere stato rubato recentemente nel comasco.
Nei mesi scorsi ci sono stati diversi i furti, andati a segno, nelle ditte della zona, il più clamoroso, date le dimensioni della refurtiva, quello di carrelli elevatori rubati a un’azienda di Tradate. Questa volta però i carabinieri sono arrivati sul posto in tempo per impedire che l’opera venisse portata a compimento.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.