Tentato furto alla Restelli, i ladri fuggono all’arrivo dei carabinieri

Sventato l'ennesimo furto in azienda

Sventato un furto all’acciaieria Restelli di Caronno Pertusella. Intorno alle due di questa notte, lunedì 18 marzo, una pattuglia della Vedetta Lombarda ha notato un furgone Fiat Iveco nel cortile della ditta. Il camion, forse un Ducato, era in procinto di essere caricato di materiale.

Immediatamente sono stati chiamati i carabinieri. I ladri, avvisati dai lampeggianti, hanno però fatto in tempo a fuggire abbandonando il furgone, all’interno del quale sono stati trovati diversi pacchi di materiale della ditta. Gli uomini dell’arma stanno ora indagando per identificare i fuggitivi. Il furgone è risultato essere stato rubato recentemente nel comasco.

Nei mesi scorsi ci sono stati diversi i furti, andati a segno, nelle ditte della zona, il più clamoroso, date le dimensioni della refurtiva, quello di carrelli elevatori rubati a un’azienda di Tradate. Questa volta però i carabinieri sono arrivati sul posto in tempo per impedire che l’opera venisse portata a compimento. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.