Otto punti da trattare nell’imminente incontro con l’assemblea comunale

Previsto per questa sera il consiglio comunale

Sarà di rilevante importanza l’assemblea prevista per questa sera nella sala "Vincenzo Crosti" all’interno della Biblioteca Civica, in quanto saranno otto i punti all’ordine del giorno da trattare, molti di questi di rilevante importanza.

Il primo punto da trattare è l’esame e l’approvazione di modifiche dirette ai regolamenti comunali, che dovrebbero normalizzare l’attività di parrucchieri ed estetiste, mentre nel secondo sarà disciplinato l’operato della polizia mortuaria.

Come altro tema di discussione, ci sarà l’individuazione degli organi collegiali, di vitale importanza per la realizzazione, ai fini istituzionali dell’ente.

Il consiglio entrerà nel vivo quando sarà discussa l’approvazione del conto consuntivo e della seconda variazione al bilancio preventivo. L a prima questione interessa lo sportello unico associato per le attività produttive che dovrebbero far riferimento alla comunità montana, almeno per quanto riguarda la Val Ceresio.

La seconda questione riguarda l’attivazione dei sistemi informativi sovracomunali di comunicazione telematica e fa capo al progetto "Siscotel". A quest’ultimo prospetto prendono parte anche i comuni di Binago, Malnate e Tradate.

Il sindaco, unitamente alla Giunta, si aspettano una numerosa partecipazione di tutti gli interessati ai problemi da trattare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.