Varese apre le porte alle auto d’epoca

Prevista per sabato 29 giugno la gara per le strade della provincia

E’ partita questa mattina da Villa Recalcati la prima edizione di una gara automobilistica che ha come protagonista le stupende macchine d’epoca e come sfondo la Città Giardino.
Il via della prima auto era previsto per le ore 12.01.
Il percorso è articolato passando per vari paesi della provincia: Arcisate, Ganna, Cuasso, Brusimpiano, Montegrino, Cassano Valcuvia, Brinzio. 
Dopo aver compiuto questo giro, le autovetture, torneranno in Varese con destinazione Campo dei Fiori, dove è previsto l’arrivo verso le 17.45.
Saranno organizzate anche gare cronometrate nei seguenti tratti stradali: tra il Sacro Monte e il Campo dei Fiori, tra Ganna e Cavagnano, tra Ardena e Marzio e tra Castendallo e Montegrino.
Alla fine delle varie prove tutti i concorrenti si ritroveranno all’Hotel Palace di Varese per le premiazioni, che sono previste per le 20.30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.