Eletto il nuovo direttivo della Pro Loco

Il nuovo presidente sarà eletto nella prima riunione del nuovo consiglio di amministrazione che si svolgerà il 29 ottobre

Eletto il nuovo direttivo della Pro Loco cittadina. Ieri sera, martedì 15 ottobre, oltre 80 soci si sono riuniti nell’aula magna della scuola Aldo Moro e hanno eletto il nuovo consiglio direttivo.
La segretaria della Pro Loco Eupizi Lena si è dichiarata molto soddisfatta del risultato ottenuto, soprattutto perché ha partecipato alla votazione più del 50 per cento dei soci.
La Pro Loco è nata nel febbraio dello scorso anno ed era stato eletto un consiglio temporaneo in attesa della riunione che si è svolta ieri. Purtroppo ci è voluto più di un anno in quanto l’associazione per la promozione turistica, storica, artistica della città di Saronno ha dovuto affrontare diversi problemi di adeguamento dello statuto alla normativa regionale. Ma oggi è tutto regolare e così il nuovo consiglio di amministrazione è stato eletto.
Ora la prossima riunione è fissata per il 29 ottobre per l’elezione del presidente, del tesoriere e del nuovo segretario

Il consiglio di amministrazione che rimarrà in carica tre anni è quindi composto da:
Carmela Avola
Beatrice Brignani
Maria Caldarella
Davide Ceriani
Angela Codarri
Luciano Dones
Lena Eupizi
Maria Grazia Gasparini
Antonio Rezzonico
Ferruccio Temporiti

Consiglieri in rappresentanza del consiglio comunale saronnese:
Giuseppe Longoni
Massimiliano Fragata
Alvaro Moioli

Collegio revisori dei conti:
Antonella Colmegna
Guido Busatti
Franco Parisi

Supplenti:
Mario Mariani
Laura Banfi

Tutti gli eventi

di agosto  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.