Fermati gli autori delle recenti spaccate nei negozi del centro

Retata dei carabinieri in un’abitazione dove sono stati trovati tre tunisini e 15 mila euro di refurtiva degli ultimi giorni

Un arresto e due denuncie a piede libero. È il risultato di un’operazione dei carabinieri di Saronno che hanno fatto irruzione ieri, giovedì 5 dicembre, in una casa in via Frua dove sono stati trovati tre uomini di origine tunisina, due sprovvisti di permesso di soggiorno e uno regolare. Ad essere arrestato con l’accusa di favoreggiamento e ricettazione è stato un ragazzo irregolare di 22 anni, mentre gli altri due, 23 e 25 anni, sono stati solo denunciati per ricettazione.
Nell’appartamento è stata rinvenuta la refurtiva di diverse “spaccate” messe a segno nei negozi del centro: dal furto di telecamere e macchine fotografiche in un negozio di foto ottica avvenuto qualche giorno fa, ai capi di abbigliamento di un negozio rapinato la settimana scorsa. Nelle abitazioni è quindi stata trovata refurtiva per un valore totale di circa 15 mila euro.
Il clandestino arrestato è stato direttamente trasportato nel carcere di Busto Arsizio, mentre per gli altri due ragazzi sono immediatamente state avviate le pratiche di espulsione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.