Fermati gli autori delle recenti spaccate nei negozi del centro
Retata dei carabinieri in un’abitazione dove sono stati trovati tre tunisini e 15 mila euro di refurtiva degli ultimi giorni
Un arresto e due denuncie a piede libero. È il risultato di un’operazione dei carabinieri di Saronno che hanno fatto irruzione ieri, giovedì 5 dicembre, in una casa in via Frua dove sono stati trovati tre uomini di origine tunisina, due sprovvisti di permesso di soggiorno e uno regolare. Ad essere arrestato con l’accusa di favoreggiamento e ricettazione è stato un ragazzo irregolare di 22 anni, mentre gli altri due, 23 e 25 anni, sono stati solo denunciati per ricettazione.
Nell’appartamento è stata rinvenuta la refurtiva di diverse “spaccate” messe a segno nei negozi del centro: dal furto di telecamere e macchine fotografiche in un negozio di foto ottica avvenuto qualche giorno fa, ai capi di abbigliamento di un negozio rapinato la settimana scorsa. Nelle abitazioni è quindi stata trovata refurtiva per un valore totale di circa 15 mila euro.
Il clandestino arrestato è stato direttamente trasportato nel carcere di Busto Arsizio, mentre per gli altri due ragazzi sono immediatamente state avviate le pratiche di espulsione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.