Viabilità, scattano gli incontri per evitare un’altra Caporetto
Provncia a Aurostrade si parlano. Il prefetto convoca tutti gli enti intorno a un tavolo
Un gruppo di lavoro che ha l’obbiettivo di esaminare le problematiche connesse alla situazione viabilità e che è preambolo di una serie di interventi tra Provincia di Varese, Anas e Società Autostrade.
La notizia è stata data oggi, quando, a seguito di un colloquio telefonico tra il presidente della Provincia Marco Reguzzoni e l’ingegner Vito Gamberale, amministratore delegato di Società Autostrade, è stato stabilito un programma di collaborazione che porterà i due enti a confrontarsi e a trovare soluzioni congiunte.
"Ho apprezzato l’intervento diretto dell’ingegner Gamberale" precisa il Presidente della Provincia "grazie alla collaborazione tra i tecnici provinciali e quelli di società autostrade spero infatti si potranno evitare in futuro situazioni di disagio come quella di ieri".
Inoltre nel pomeriggio di domani è stato convocato dalla Prefettura un tavolo di discussione con la Provincia, al quale prenderanno parte i vertici di tutti gli enti interessati: Anas, Società Autostrade, Comune di Varese, Polizia Stradale, Questura, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polstrada.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.