Scontro sulla superstrada, muoiono padre e figlio
Drammatico incidente sulla 336 alle 17 e 30 di venerdì pomeriggio
Drammatico incidente intorno alle 17 e 45 sulla superstrada 336. Due i morti, padre e figlio, quest’ultimo probabilmente di 14 anni. Le due vittime, non ancora identificate, viaggiavano su una Ford Fiesta rossa, quando sono rimasti coinvolti in uno scontro con una Fiat Marea bianca, guidata da una donna che è uscita praticamente illesa dall’incidente. Malgrado siano state coinvolte anche altre auto, oltre ai due defunti c’è solo un ferito. In un primo momento si era pensato a un salto di corsia, in virtù della posizione della Ford Fiesta, girata con il muso contrario rispetto alla direzione di carreggiata. La polizia stradale sta però valutando anche altre ipotesi, in particolare un tamponamento da dietro all’auto su cui viaggiavano padre e figlio, particolare che potrebbe essere avvalorato dalle condizioni del retro della macchina, semidistrutto.
I cadaveri delle due vittime sono rimasti incastrati nell’auto. Ambulanze del 118, automediche, vigili del fuoco e polizia stradale sono accorsi subito sul posto. Particolarmente difficili le operazioni di estrazione dei corpi. La corsia della superstrada in direzione Busto, località Lonate Pozzolo, è rimasta chiusa per alcune ore, anche se la viabilità da e per l’aeroporto non ha subito gravi ripercussioni. L’incedente è infatti avvenuto nel nuovo peduncolo lungo tre chilometri, che collega il terminal 1 con Lonate Pozzolo, e che dovrà essere completato entro il 2005, per andare a raggiungere l’autostrada A4.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
principe.rosso su Anche a Varese gli albanesi scendono in piazza contro il resort del genero di Trump
Maurizio60 su Mariano Lazzati: la casa che insegnava a condividere
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.