Giro di vite della polizia su mercati ed esercizi commerciali
Nel corso di un controllo pizzicato anche un automobilista in possesso di stupefacenti
Si intensificano i controlli da parte della polizia di Luino sulle attività commerciali e relativamente ai mercati. Negli mutlimi giorni personale del locale commissariato della Polizia di Stato coordinato dal commissario Capo dott. Cosimo Bari, ha effettuato una vasta operazione di prevenzione, con diversi posti di blocco e controlli ad esercizi pubblici ed attività commerciali, nel corso del quale sono stati elevati verbali, denunciando a piede libero una persona in quanto trovata in possesso di alcune dosi di stupefacente a bordo della propria vettura e nella propria abitazione. Inoltre sono state comminate delle sanzioni amministrative a due esercizi pubblici per aver posto in vendita bevande scadute di validità e per infrazione contro la conservazione e l’igiene dei prodotti. In un negozio cittadino, preposto alla vendita di generi alimentari, oltre al sequestro di numerosi prodotti alimentari, alcuni addirittura scaduti da oltre un anno, si è provveduto al ritiro della licenza e alla chiusura del negozio con relativa denuncia a all’Autorità Competente . Durante il controllo effettuato ad alcune bancarelle del mercato settimanale, sono stati sequestrati diversi coltelli a serramanico e a scatto di genere proibito in quanto posti in vendita su di una bancarella, il titolare di origine cinese è stato denunciato a P.L. all’A.G. I servizi di vigilanza continueranno anche nei prossimi giorni in occasione delle prossime festività per una" Pasqua Sicura" |
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.