Taglio del nastro all’ottava fiera cittadina

Un panorama di appuntamenti ricco di sorprese. Serate a tema e animazione per bambini accompagneranno i visitatori

Prenderà il via questa sera, 16 maggio, alle 19, l’ottavo appuntamento cittadino con la fiera di Luino, l’oramai attesa kermesse che quest’anno sarà ricca più che mai di appuntamenti.
Più di trecento gli espositori che spazieranno in tutti i settori, dalla casa all’intrattenimento, dai prodotti tipici al settore pubblico, con numerose associazioni ed enti che trovano posto negli ampi spazi della tensostruttura. L’idea degli organizzatori, però, non si è fermata al locale ma sono stati offerti ampi spazi anche alle imprese provenienti da fuori provincia. 
Esempio ne è l’intenso programma dedicato a manifestazioni collaterali che vedranno serate a tema come "Il balletto di Selegas " ed il gruppo "I Tenores di Silanus", in onore alla Sardegna, che apriranno le danze nella serata inaugurale. Madrina della manifestazione, l’attrice Ramona Badescu. Diverse le altre manifestazioni di carattere sportivo e culturale, che si snoderanno per l’intera settimana. La fiera
durerà infatti fino a domenica prossima.
La manifestazione è stata realizzata a cura di Ascom, Proloco Luino, Comune di Luino e Comunità Montana.
On line il programma della fiera

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.