Impatto violento, giovane centauro perde un piede

Due incidenti stradali sono avvenuti nelle ultime ore. Coinvolti in entrambi i casi ragazzi giovani

Grave incidente stradale avvenuto questa mattina presto a Osmate. Intorno alle 6.40 in via Maggiore ad Osmate una moto, condotta da un ragazzo di 24 anni, per cause ancora da accertare, si è scontrata violentemente con un furgone. 
Ad avere la peggio è stato il giovane motociclista che nell’impatto ha riportato la frattura del femore sinistro e ha dovuto subire l’amputazione del piede destro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, un’ambulanza ed un’auto medica del 118 che hanno provveduto a trasportare al pronto soccorso di varese lo sfortunato giovane. 
Un altro incidente è avvenuto alle 3 e 30 della scorsa notte in Viale Milano a Gallarate. In questo caso è rimasto coinvolto un solo mezzo, un’auto con a bordo due giovani di 25 e 27 anni, che è sbandata ed è finita rovinosamente fuori strada. Fortunatamente i due ragazzi hanno riportato solo lievi ferite che sono state curate dai medici dell’Ospedale cittadino.

Tutti gli eventi

di aprile  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.