Nuovo look per il parco di via Castelfidardo

I lavori di riqualificazione sono stati conclusi e il parco è stato inaugurato

Rimesso a nuovo, illuminato e accogliente per tutti anche gli animali. È il parco di via Castelfidardo che l’amministrazione comunale di Busto Arsizio ha inaugurato nella mattina di giovedì 31 dopo il completamento dei lavori di riqualificazione che ne hanno fatto uno spazio più accogliente per i cittadini. Ora nell’area verde, che si trova vicino al tribunale, si potranno passare ore di relax seduti sulle panche o passeggiando con il proprio cane. Uno spazio apposito è stato infatti allestito un dog toilet, il servizio igienico per cani
I lavori di riqualificazione sono stati realizzati dal comune nell’ambito degli interventi di risistemazione di spazi e aree pubbliche hanno riguardato un’area di circa cinquemila metri quadrati compresi fra Largo Giardino e le vie Castelfidardo, Orrù e viale Diaz.
Del parco è stato sistemato il manto erboso, la siepe e i percorsi interni che si snodano fra le diverse aree interne collegandole con i vari ingressi del parco. È inoltre collocato
un nuovo impianto per l’irrigazione e l’impianto di illuminazione all’interno dell’area, fino ad oggi illuminata in maniera insufficiente, che ne permetteranno un utilizzo anche nelle ore serali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.