Passa la tre valli: ecco le vie chiuse al traffico

In occasione della gara ciclistica molte vie della città resteranno chiuse alla circolazione e il servizio urbano ed extraurbano degli autobus che attraversa il centro sarà sospeso dalle 13 alle 17

Martedì 19 agosto è il giorno della Tre Valli Varesina. L’importante manifestazione del pedale è ormai un tradizionale appuntamento amato dai tifosi del ciclismo e non solo. In occasione della competizione sportiva però alcune vie cittadine saranno chiuse al traffico.
In particolare quelle di attraversamento del centro cittadino per i veicoli provenienti dal sud della città come via Manzoni, Volta, Marcobi, Sacco, Bernascone e Veratti.
La corsa, che partirà da Campione d’Italia, dovrebbe arrivare verso le 15.50 in via Sacco a Varese, dopo aver percorso quattro giri nel territorio comunale, toccando le località della Rasa, di Sant’Ambrogio, del “ferro di cavallo”, di Masnago, di Calcinate degli Orrigoni, di Lissago, del lungolago, di Casbeno, del centro cittadino e della Brunella.
Proprio per garantire la sicurezza della corsa e degli spettatori sono stati emessi dei provvedimenti viabilistici per interdire la circolazione veicolare nelle località sopra elencate per l’intera durata della corsa.
Interrotto il traffico anche sulla Provinciale n.1 nel tratto tra Capolago e Voltorre. I veicoli provenienti dall’Autostrda saranno dirottati così verso Bodio, Gavirate o viceversa.
Infine viene sospesa anche la circolazione degli autobus urbani ed extraurbani che attraversano il centro della Città Giardino. Gli itinerari liberi e percorribili restano quelli delle stazioni in direzione sud (viale Borri, autostrada e via Gasparotto), nonché quelli diretti verso la Valganna, il viale Ippodromo e il secondo tratto di viale Aguggiari(dall’incrocio con viale Ippodromo), via Manin e via Borghi, e largo Grilli.
Dopo le 16.30 e sino alle 18.30 il blocco della circolazione veicolare e degli autobus sarà limitato solo alla via Sacco.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Agosto 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.