Tragico venerdì sulle strade: muore sedicenne, un altro è grave
Un ragazzo a bordo di uno scooter è morto in seguito all'impatto con un camion. A Schianno un ciclista cade mentre si stava facendo trainare da una moto
|
Tragico incidente nel tardo pomeriggio di ieri a Maccagno. Un ragazzo di 16 anni, Luca De Marco, ha perso la vita in seguito ad uno scontro con un camioni. L’incidente è avvenuto intorno alle 18 in via Garibaldi. La vittima, residente a Germignaga, era a bordo di uno scooter. Subito le sue condizioni sono apparse gravissime ai soccorritori del 118 per i gravi trauma cranico e toracico riportati nell’impatto. In elicottero è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo dove, però, è morto poco dopo. E si trova attualmente ricoverato in rianimazione al Circolo di Varese, un giovane extracomunitario che ieri pomeriggio ha riportato un grave trauma cranico in seguito ad una caduta. La vittima era in sella ad una bicicletta e si stava facendo trasportare da una moto quando, per cause ancora da chiarire, ha perso l’equilibrio cadendo a terra. |
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.