Anche la maggioranza appoggia il rinvio dei festeggiamenti di fine anno
Approvazione per l’operato della Giunta
riceviamo e pubblichiamo
Raccogliamo con decisione l’invito del Sindaco di Saronno Pierluigi Gilli e della Giunta Municipale.
L’organizzazione di una serata di solidarietà per l’ultimo giorno dell’anno in sostituzione degli ormai tradizionali festeggiamenti interpreta il nostro e non di meno il pensiero di tutti i concittadini di unirsi per testimoniare la partecipazione al dolore delle popolazioni colpite e delle famiglie degli italiani ancora dispersi.
Allo stesso modo è necessario uno sforzo di natura economica per far fronte alla primarie necessità dei Paesi coinvolti dall’immane disastro; la Giunta ha devoluto le somme impegnate per la serata per fini umanitari, a ognuno di noi il compito di contribuire per la raccolta di fondi da destinare tramite le Organizzazioni Internazionali.
Auspichiamo che anche altri Comuni recepiscano il nostro invito ed autonomamente o insieme al Comune di Saronno mettano in atto iniziative di solidarietà e di partecipazione.
E’ necessario essere uniti nella partecipazione al dolore, bisogna “parlare piano” perché la disperazione delle persone colpite ha bisogno di speranza.
Ci troveremo tutti, a Saronno, il 31.12.04 in Villa Gianetti alle 23.30.
FORZA ITALIA
ALLEANZA NAZIONALE
UNIONE SARONNESE DI CENTRO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.