Finanziamenti per i commercianti che si adeguano alla legge antifumo
Proposte agli associati Ascom da Bpu Banca. Crediti fino a 30.000 euro anche per chi investe in impianti anti-rapina
BPU Banca, settimo Gruppo Bancario italiano, tramite la rete di sportelli della Banca Popolare di Bergamo e della Banca Popolare Commercio e Industria, ha messo a disposizione per gli operatori del settore commercio che effettuano investimenti in tema di sistemi di sicurezza "anti-rapina" e di adeguamento alla nuova normativa "anti-fumo" delle speciali linee di credito a condizioni di favore Beneficiarie sono le imprese associate agli Enti di garanzia del settore Commercio convenzionati con la Banca Popolare di Bergamo e la Banca Popolare Commercio e Industria, e ubicate nelle seguenti provincie: Milano, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Mantova, Pavia, Piacenza, Varese, Cuneo, Biella, Novara, Vercelli, e Reggio Emilia.
Le domande, corredate dalla documentazione relativa agli investimenti effettuati o da effettuare, dovranno essere presentate all’ Ente di garanzia convenzionato che provvederà ad inoltrarle alla Banca Popolare di Bergamo ed alla Banca Popolare Commercio e Industria.L’importo massimo del finanziamento, per il quale viene applicata una riduzione dello spread rispetto alle condizioni usuali, è di euro 30.000.
BPU Banca offre questa opportunità nell’ottica di una costante attenzione alle problematiche del settore, in un momento in cui i temi della normativa "anti-fumo" ed in particolare della sicurezza e della criminalità sono di pressante attualità, consentendo di effettuare, a condizioni migliorative, quegli investimenti (come impianti di tele-video-sorveglianza, cristalli antisfondamento, porte/serrande di sicurezza e adeguamenti ambientali) richiesti dalla contingente situazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.