Gennaio nel salotto di Mauro della Porta Raffo
Altri tre incontri culturali al caffè Zamberletti nel primo mese dell’anno
Proseguono anche nel 2005 gli incontri del “Salotto di Mauro della Porta Raffo”, organizzati grazie alla collaborazione dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Varese. L’evento, all’interno della rassegna “Amor di libro”, si articola in tre nuovi incontri, tutti ospitati dal Caffè Zamberletti di corso Matteotti a Varese.
Si inizia giovedì 13 gennaio, giorno in cui Massimo Bertarelli presenterà il suo nuovo libro “Il cinema italiano in cento film”. Giovedì 20 Mauro della Porta Raffo farà invece delle riflessioni sul “sogno americano”, con una serata dal titolo “Il tradimento di Doris Day”. Ultimo incontro, per questo mese, giovedì 27, con Fernando Mezzetti che presenterà il suo libro “Dietro la Grande Muraglia”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.