Le telecamere sulla varesina a Tradate ci volevano

di Franceso R.

Gentile redazione posso rispondere come cittadino e come automobilista sul  semaforo con telecamera di tradate?

Io credo come cittadino e come automobilista che la strada detta Varesina o  Statale sia una delle strade più pericolose della Provincia. Il fatto che ci siano 24 multe al giorno significa che ci sono 24  automobilisti indisciplinati che mettono a rischio la propria vita e quella  degli altri, perche  passare con il rosso si e consapevoli di commettere una infrazione e il rischio di fare un incidente.
Io credo che tutti i comuni dovrebbero attivare questo tipo di servizio dove  non ce la possibilità di mettere le rotatorie, invece magari di colpire gli  automobilista se superano di 5km il limite di velocità tanto per fare cassa e senza prevenire infarazioni ben piu pericolose con la costante presenza di  Polizia municipale o Provinciale in modo da fare da deterrente e quindi
colpire effettivamente chi mette in pericolo la vita degli altri.
Io personalmente o sempre difeso e continuero a farlo la telecamera che  immortala i furbi oppure gli incoscenti che mettono in pericolo motociclisti  e automoibilisti che rispettano le regole.

cordiali saluti
Francesco .R

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.