Rinchiuso nella saletta del Bancomat, lo “salva” la Volante

Singolare episodio ieri a mezzogiorno presso la Banca Popolare di Sondrio di via Cattaneo a Busto Arsizio

Rinchiuso nella saletta "blindata" del Bancomat per mezz’ora, senza riuscire ad uscirne. È successo ieri a mezzogiorno nella filiale della Banca Popolare di Sondrio di via Cattaneo a Busto Arsizio: un cliente, maldestro o semplicemente sfortunato, non è più riuscito ad uscire dalla porta a bussola, bloccatasi all’improvviso.

L’uomo è poi riuscito a farsi notare dai passanti comunciando a gesti la sua insolita situazione attraverso il vetro blindato, e dopo mezz’ora di "prigionia" è stato liberato dall’intervento di una Volante della Polizia. Uno degli agenti ha infatti sbloccato il meccanismo della porta d’accesso utilizzando la sua tessera bancomat.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.