Appuntamento da Boragno con i candidati alle Regionali

L'incontro, organizzato da Varesenews, si terrà oggi alle 17,30 in Galleria Boragno

Carlo Cattaneo (Rifondazione Comunista), Nuccia Cavalieri (PdCI), Ovidio Di Paolo (Insieme per l’Ulivo), Gigi Farioli (Forza Italia), Luciana Ruffinelli (Lega Nord), Roberta Tagliabue (AN): questi i candidati alle elezioni regionali del 3-4 aprile che hanno risposto all’appello di Varesenews e saranno presenti all’incontro pubblico che si svolgerà oggi, 24 marzo 2005, alle ore 17,30 in galleria Boragno (via Milano 4) a Busto Arsizio.

All’incontro, coordinato dal direttore di Varesenews Marco Giovannelli,  parteciperanno anche Giacomo Ciriacono dell’Associazione Artigiani, Giorgio Broggi, direttore di Ascom Busto Arsizio, e Francesca Boragno, titolare dell’omonima libreria, che porranno domande ai candidati sui temi "caldi" del momento.

La pagina delle elezioni di Varesenews

Tutti gli eventi

di agosto  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.