Arrestata con undici chili di coca nelle valigie

La Guardia di Finanza ha bloccatao una donna di nazionalità ghanese proveniente da Accra e diretta ad Amsterdam

La Guardia di Finanza di Malpensa mette a segno un altro colpo. Questa volta ad essere arrestata è stata una donna di 35 anni, di nazionalità ghanese, sorpresa con 11 chili di cocaina nel doppiofondo delle valigie che portava con sé. La donna, che stando alle sue prime dichiarazioni sarebbe una parrucchiera disoccupata, proveniva dalla capitale del Ghana, Accra, ed era diretta ad Accra. Gli uomini delle Fiamme Gialle l’hanno trasportata nel carcere di Busto Arsizio, dove gli inquirenti potranno chiarire la sua posizione.

Tutti gli eventi

di settembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.