Spaccio di eroina: arrestato un ventiseienne

L'uomo è stato sorpreso nella zona boschiva nei pressi dell'inceneritore di Busto Arsizio

Nella giornata di sabato 30 aprile, gli uomini della Polizia di Gallarate hanno arrestato un cittadino algerino, M. F., classe ’79, senza fissa dimora in Italia, già noto alle forze dell’ordine per spaccio di droga. L’uomo è stato sorpreso nella zona boschiva nei pressi dell’inceneritore di Busto Arsizio con 53 grammi di eroina, che stava per essere venduta ad alcuni clienti in attesa: una ventina di autovetture sostava infatti nella zona adiacente, mentre tre tossicodipendenti fungevano da “pali”. L’uomo ha tentato la fuga a piedi nei boschi, ma i poliziotti sono riusciti a prenderlo dopo una rincorsa di circa due chilometri. L’azione della Polizia di Gallarate si inserisce nel quadro di una serie di controlli fatti nella zona di Gallarate e Busto Arsizio per fermare lo spaccio di droga soprattutto nel week-end.   

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.